Esordio con vittoria contro Groane (66-50)
Quindici punti per Simone Butta e Leonardo Meroni
MALGRATE – Inizia con una vittoria casalinga la stagione dell’Autovittani Pescate. Dopo un primo tempo equilibrato, i ragazzi di coach Angelo Mazzoleni scappano via nella ripresa, chiudendo il match contro Groane col punteggio di 66-50
Pescate inizia subito giocando una pallacanestro molto fluida ma Groane non è venuta in gita e, con un paio di triple – di cui una sulla sirena – chiude il primo quarto sotto di sei punti (22-16). Nel secondo sono ancora gli ospiti a farsi preferire ma Pescate va comunque negli spogliatoi con un possesso pieno di vantaggio.
Nella ripresa la formazione lecchese ritrova buoni ritmi in attacco e sigilla la difesa, concedendo a Groane la miseria di 22 punti in venti minuti di gioco e vincendo senza troppi patemi la gara.
Buone le prove offensive di Marcello Butti e Leonardo Meroni, entrambi a quota quindici punti.
“Buona la prima, son contento per come è andata perché l’inizio non è mai semplice – dichiara coach Mazzoleni – sono contento, tutti i ragazzi hanno fatto una buona partita”
AUTOVITTANI PESCATE – BASKET GROANE 66-50
PARZIALI: 22-16; 31-28; 44-35;
PESCATE: Butta 7, Butti 15, Montanelli n.e, Meroni 15, Ticozzi 10, Fontana, Papini 3, Riva, Izzo, Marabelli, Garota 9, Mazzoleni 7. All. Mazzoleni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL





































