Resegup: “ritorno al futuro”. 1200 pettorali e iscrizioni l’1 marzo 2018

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Quest’anno nessun regalo “formato Resegup”. La decisione da parte degli organizzatori della 2Slow è stata comunicata oggi, mercoledì 29.

Dopo l’exploit di iscrizioni “natalizie” dello scorso anno con il soldout all’edizione 2017 ottenuto in 10 ore e 24 minuti usufruendo della formula “Regala Resegup”, lo staff quest’anno ha deciso di non concedere l’iscrizione anticipata in occasione delle feste natalizie.

“Dopo il soldout di dicembre 2016  – spiegano dalla 2Slow – dove i 1000 pettorali disponibili si sono volatilizzati in meno di 10 ore l’organizzazione ha deciso di non aprire le iscrizioni a dicembre ma di riportare la data alla tradizione, ossia il primo giorno del mese di marzo. Per permettere a tutti di poter prenotare il loro pettorale senza problemi le iscrizioni si apriranno alle ore 20. La data da segnarsi sul calendario e non dimenticare è quindi  il 1 marzo, ore 20”.

Le novità però non si fermano qui. “Dopo due anni con pettorali a quota 1000 e il test della nuova partenza da Piazza Garibaldi – proseguono dalla 2Slow – l’edizione 2018 vedrà disponibili, per cercare sempre più di riuscire ad accogliere tutti i runner che desiderano vivere l’esperienza della ResegUp, 1200 pettorali. Per fare questo si è studiata una modalità di partenza innovativa della quale i dettagli verranno spiegati, insieme alle novità 2018, nella ormai tradizionale conferenza stampa di febbraio”.

[clear-line]

www.resegup.it