Resegup, venerdì al Politecnico la presentazione dell’edizione 2017

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Il Team 2 Slow sta lavorando per l’edizione 2017 della ResegUp, la skyrace che porta in piazza Cermenati a Lecco un migliaio di corridori del cielo in pieno orario aperitivo. Venerdì, alle 19, l’ormai tradizionale presentazione dell’evento al Politecnico di Lecco.

Uno step che definisce il punto di partenza della nuova edizione della ResegUp. Tante le novità in cantiere, ma tutte rigorosamente custodite dagli organizzatori. A partire dall’ambito pacco gara che verrà svelato proprio durante la serata.

Quest’anno sono inoltre previsti ospiti d’eccezione quali i campionissimi del mountain running Martin & Bernard Dematteis. Proprio così, ospiti di 2 Slow sono annunciati il campione e vicecampione europeo ed italiano in carica di corsa in montagna che molto probabilmente saranno ai nastri di partenza il 3 giugno prossimo.

Una piccola nota anche sul discorso iscrizioni e pettorali. Come tutti sanno i pettorali per la ResegUp si sono volatilizzati in meno di 10 ore a dicembre. Le richieste sono state davvero tante e l’organizzazione, pur comprendendo tutti coloro che non sono riusciti a prenotare un pettorale, non le riaprirà.