Torneo Città di Lecco. Ai quarti Vigili del Fuoco e Dopo Lavoro Ferroviario

Tempo di lettura: 4 minuti

Vigili del Fuoco

 

MALGRATE – Mercoledì sera, per il Torneo di calcio a 5 Trofeo Città di Lecco, sul campo di via Gaggio a Malgrate, si è chiuso il Girone A. Ad accedere ai quarti di finale i Vigili del Fuoco e il Dopo Lavoro Ferroviario, finisce invece l’avventura per le formazioni della Questura e della Guardia di Finanza.

 

Guardia di Finanza

 

Nella prima partita in programma, la Guardia di Finanza, già eliminata, cede sotto i colpi del Dopo Lavoro Ferroviario che si impone per 9 a 3. Gara praticamente a senso unico con il Dopo Lavoro che va a segno con uno scatenato Oliveri al 5′, e raddoppio al 12′. Nella ripresa Di nuovo Oliveri a segno al 23′ e al 27′ per il 4 a 0. La GdF va in rete con Icarà al 32′ ma Foti per il Dopo Lavoro al 33′ incrementa di nuovo il divario portando il risultato sul 5 a 1. Quindi per la GdF va in rete ancora Icarà al 34′ (5 – 2), quindi arrivano altre due reti di Oliveri al 35′ e al 37′ (7 – 2), GdF che porta a tre il suo score ancora con Icarà, mentre la goleada del Dopo Lavoro si chiude ancora con i gol di Pirito (39′) e il bomber Oliveri al 40′ che porta a 7 il suo bottino personale fissando il risultato sul definitivo 9 a 3.

 

Dopolavoro Ferroviario

 

Nella seconda gara di serata, altra valanga di gol. Questa volta a dover usare il pallottoliere è stata la formazione della Questura sconfitta per 11 a 3 dai Vigili del Fuoco. Pompieri subito in rete al 4′ con Catuscelli che firma il raddoppio tre minuti più tardi. La Questura accorcia al 9′ con Fantinato, ma è solo un’illusione perchè al 12′ Caracciolo firma il 3 a 1 e subito dopo Luca Corgnali con una rapida doppietta porta il risultato sul 5 a 1. Il Primo tempo si chiude con il gol di Fantinato per la Questura (5 a 2).
Nella ripresa, la musica non cambia, Vigili del Fuoco ancora a segno con Carbone al 23′ e Caracciolo al 25′. Per la Questura va in gol Rinaldi portando il risultato sul 7 a 3, poi i Vigili del Fuoco dilagano con Catuscelli, Carbone per due volte e ancora Luca Corgnali fissando il risultato sul definitivo 11 a 3.

 

Questura

 

Prossime gare giovedì 24 settembre, in campo le quattro formazioni del Girone B con le ultime gare. Alle 20.30 si affronteranno i Commercialisti contro Croce Rossa, mentre alle 21.30 Lecconotizie.com, giocherà contro l’ASL.

[clear-line]

RISULTATI gara 22 settembre 2015
Guardia di Finanza – Dopo Lavoro Ferroviario (Girone A) 3 – 9
Vigili del Fuoco – Questura (Girone A) 11 – 3

[clear-line]

CLASSIFICA GIRONE A

7. Dopo Lavoro Ferroviario
7. Vigili del Fuoco
3. Questura
0. Guardia di Finanza

[clear-line]

CLASSIFICA  GIRONE B
6. Lecconotizie.com
3. Croce Rossa
1. Asl
1. Commercialisti

[clear-line]
 CLASSIFICA  GIRONE C

6. Fiocchi Munizioni
0. Deutsche Bank
0. Arpa

[clear-line]

CLASSIFICA  GIRONE D

3. Commercianti Lecchesi
3. Carabinieri
0. Acel/Lario Reti Holding

ARTICOLI PRECEDENTI

23 settembre – Torneo Città di Lecco. Clamorosa eliminazione dell’Acel/Lario Reti

21 settembre – Torneo Città di Lecco. Lecconotizie supera la fase a gironi

18 settembre – Torneo Città di Lecco. La Guardia di Finanza prima formazione eliminata

17 settembre – Torneo Città di Lecco. Esordio vincente per Commercianti e Fiocchi

16 settembre – Torneo Città di Lecco. Girone B: sorridono Lecconotizie e Croce Rossa

13 settembre – Torneo Città di Lecco. Girone A, Questura già in testa

12 settembre – Calcio a 5. Si alza il sipario sul 22° Torneo Città di Lecco

L’evento è patrocinato da: Comune di Malgrate, Coni Lecco, Provincia di Lecco e Comune di Lecco. 
Sponsor a sostegno dell’organizzazione: Phormat srl Stampaggio Minuterie Metalliche, Vi-Co-Mec sas di Nicola Guerra & C., ConfAr Veste il Tuo Mondo, Vitali & Caucia, Termoidraulica di Pozzi Luca, Campagnari, Deca, Anfi, Litografia Memigraph, Cmm Costruzioni Meccaniche Magatti, Progetto Ambiente, SL Studio Grafico, Arte Grafica Valsecchi, Autotrasporti Lozza di Ferdinando & Gualtiero snc, Rigamonti Travel Company, Sala Punzoni, Tecnolario consulenza aziendale integrata, Officina Meccanica Zambotto Luciano & C. snc, Nuovo Hotel Ristorante, Unisped Srl Spedizioni Intenrazionali, Frt Fontana Rava – Toscano & Partners Insurance Brokers, Collini, Microcochlea, Ldm Trasporti e Depositi, SeRist Servizi Ristorazione srl.