Ufficiale: la Starlight è iscritta al Campionato di A2

Tempo di lettura: 2 minuti

VALMADRERA – Venerdì la Starlight Valmadrera ha comunicato che, dopo la convocazione del consiglio straordinario della società, la maggioranza ha deciso l’iscrizione della prima squadra al Campionato di A2, indipendentemente dal girone di collocazione.

Ecco i componenti del roster già contrattualizzati: il primo allenatore Maurizio Frigerio (Friz), l’allenatore in seconda Marika Poltresi e le giocatrici Claudia Bussola, Morena Capiaghi, Silvia Scudiero, Giorgia Molteni e Maddalena Vassena. Inoltre, la società comunica che sono in corso trattative con altre atlete per la definizione del roster e rende pubblico un sentito ringraziamento a Stefano Zucchi per impegno, passione e competenza profusi al servizio della squadra.

Infine, la società ha  ufficializzato alcuni importanti appuntamenti per il mese di settembre. Il 15 settembre si terrà a Paré di Valmadrera la festa del Minibasket, dalle ore 10.00 alle ore 17.00. Sabato 21 settembre si terrà a Valmadrera la 23^ edizione del torneo giovanile in memoria di Elisa e Luisa, appuntamento abituale con il triangolare Under 14 –dalle ore 15- e del triangolare Under 17 –dalle ore 18.30-. Nei giorni 28 e 29 settembre si terrà la prima edizione del torneo, con partecipanti di serie A2, in ricordo di Giulio Bussola: sabato (ore 18 e ore 20) le semifinali e domenica (ore 18 e ore 20) le finali.