Poco meno di 150 atleti alla tradizionale corsa organizzata da Cai Ballabio e Grignetta Asd
“E’ stata una giornata spettacolare anche per il meteo clemente. Grazie ai partecipanti, allo staff organizzativo e agli sponsor”
BALLABIO – Come da programma, nella giornata di ieri, si è svolta la Bongio Trip, classica gara di corsa organizzata dal Cai Ballabio in collaborazione con l’Associazione Grignetta. Tantissimi la gente che ha partecipato sia alla gara che alla festa che si è tenuta dopo la premiazione. Molte le famiglie presenti con i loro bambini.
“E’ stata una giornata spettacolare anche per il meteo clemente – ha detto il presidente del Cai Ballabio Marco Anemoli -. Un grazie a tutti coloro che hanno partecipato all’evento, soprattutto i migliori complimenti a tutto lo staff organizzativo. Un ringraziamento particolare, infine, a tutti gli sponsor che hanno reso possibile questa bella giornata di festa e di sport”.
Per quanto riguarda i risultati la vittoria è andata a Marco Rosa (24’10”) e Fabiola Ribiero (32’09”). Concorrente meno giovane Mistica Rota (12/05/1941) 51’00”. Concorrente più giovane Pietro Crimella (6/02/2018) 1h19’11”. Famiglia più numerosa (miglior tempo a parità di componenti): Ruben Gattinoni, Fabiola Ribiero e Alejandro Gattinoni. Miglior tempo Cai: Max Bianchi 32’19”.
QUI LA CLASSIFICA GENERALE DELLA BONGIO TRIP