Venerdì 16 la La Polisportiva Valmadrera festeggia il Natale

Tempo di lettura: < 1 minuto
Polisportiva Valmadrera

La serata si terrà al cineteatro Artesfera

VALMADRERA – E’ dedicata a tutti gli atleti/e del settore giovanile la festa di Natale organizzata dalla Polisportiva Valmadrera presso il cineteatro Artesfera per venerdì 16 dicembre ’22 alle ore 20.30.

Tanti i momenti di gioia e le sorprese della serata che sarà una vera e propria festa in famiglia perché la Polisportiva Valmadrera da sempre vuole che tutti i suoi atleti/e e dirigenti si sentano un po’ in famiglia.

Non a caso a condurre la serata sarà proprio un allenatore della Polisportiva e ci sarà una lotteria gratuita per tutti i partecipanti alla serata a cui verrà consegnato un biglietto all’entrata con tanti premi sorteggiati nel corso della serata. Inoltre l’animazione sarà garantita da un ospite che farà divertire tutti i presenti con uno spettacolo a sorpresa.

E’ prevista la presenza del Parroco Don Isidoro e del Sindaco Antonio Rusconi per gli auguri di Natale ai ragazzi/e e ai dirigenti della Polisportiva Valmadrera: finalmente, dopo 2 anni di covid, si torna a scambiarsi gli auguri in presenza.

Non mancherà poi il brindisi di fine serata con panettone e pandoro per tutti i partecipanti.

Per limiti di posti sono invitati tutti gli atleti/e e i dirigenti del settore giovanile della Polisportiva Valmadrera, i bambini della scuola calcio e le bambine del mini volley con i loro genitori.