LECCO – Inaugurata sabato nel rinnovato Palazzo delle Paure di piazza XX Settembre la mostra “#Carlo Mauri io sono qui” dedicata al Bigio, grande alpinista – esploratore, nonchè Ragno di Lecco. Mostra allestita in collaborazione con il Comune e con Simul che resterà aperta fino al 26 maggio.
Al taglio del nastro erano presenti la figlia Francesca, l’art director Paolo Vallara, il sindaco di Lecco Virginio Brivio, l’assessore Michele Tavola e il presidente dei Ragni di Lecco Fabio Palma.
Oltre alla mostra è stato attivato anche una sorta di blog, per la precisione un tumblelog, attraverso il quale è possibile diventare protagonisti della mostra stessa interagendo dalla rete tramite l’indirizzo bigio2013.tumblr.com.
La mostra, ad ingresso gratuito, potrà essere visitata nei seguenti orari: dal martedì al venerdì, dalle 15 alle 19 e il sabato e la domenica dalle 14 alle 20. Chiusa il lunedì, tranne lunedì 1 aprile, domenica 31 marzo e mercoledì 1 maggio. Per le visite delle scolaresche contattare il numero: 3396185655
ARTICOLI PRECEDENTI
14 marzo – La mostra “#Carlo Mauri io sono qui” scalda i motori