Successo ad Abbadia per Lo Zio Rock’ n’ Roll

Tempo di lettura: 2 minuti

ABBADIA – Successo per l’evento Lo Zio Rock’ n’ Roll che si è svolto sabato presso la Località Chiesa Rotta, ad Abbadia Lariana. Volontariato, amicizia e tanti eventi hanno scandito la ermesse a ritmo di musica.

La splendida location ha ospitato giocolieri, gruppi musicali, una dimostrazione di zumba ed una moltitudine di bancarelle, tutti uniti dalla voglia di donare, stare insieme e contribuire in maniera attiva allo scopo della serata. Tutto il ricavato infatti è stato devoluto all’associazione Arca Onlus (www.associazionearcaonlus.it), che si occupa di cure palliative per i malati terminali e sostegno alle loro famiglie.

Il Dottor Roberto La Rosa, organizzatore della serata ha commentato: “Permettetemi di rignraziare tutte le persone che hanno reso possibile questa nostra terza edizione de “ Lo Zio Rock’ n’ Roll”, nata in memoria di mio padre e del suo amore per la musica e per l’amicizia. Come sapete l’intero ricavato sarà devoluto ad Arca Onlus, persone splendide che ho avuto la fortuna di incontrare nella mia vita e associazione che segue i malati terminali nelle ultime fasi della loro malattia e fornisce sostegno alle loro famiglie”.

Alla gionata di musica hanno suonato: Bobo&Lele acoustic set, Senso Vietato e Piz and the BlueRadi.