OLGINATE – Il centro sociale gestito dall’Auser Insieme di Olginate propone per il mese di aprile tre diverse iniziative per coinvolgere i suoi iscritti con proposte ed eventi che favoriscano la socializzazione e, contemporaneamente, abbiano anche finalità umanitarie.
Mercoledì 9 aprile si terrà infatti alle ore 15.00 la tombolata benefica a favore dell’associazione olginatese “La Goccia”, che si occupa di aiutare le persone in difficoltà economica.
Domenica 13, invece, è organizzato, a partire dalle ore 12.30, il pranzo sociale presso il ristorante “La fornasetta” di Olginate; un altro momento conviviale si terrà poi a fine mese, giovedì 24 alle ore 15.00, con la tradizionale festa dei compleanni, durante la quale si festeggeranno quanti hanno compiuto gli anni nel mese di aprile.
Oltre a ciò, i responsabili del Centro Auser di Olginate ricordano a tutti gli interessati che continuano i corsi di lingua inglese e di chitarra, preziose occasione per approfondire le proprie conoscenze linguistiche e musicali.