Erve, telefoni cellulari Tim muti da giovedì, monta la rabbia

Tempo di lettura: 2 minuti

cellulareERVE – A Erve telefoni cellulari Tim (gli unici che hanno campo in zona) muti da giovedì. Da più di tre giorni infatti non c’è campo e nonostante le sollecitazioni e le segnalazioni dei cittadini, sindaco Paolo Crespi compreso, all’azienda di telefonia il problema non è stato ancora risolto, scatenando così la rabbia degli abbonati.

“Qui prende solo la Tim, o almeno dovrebbe, ma è da giovedì che siamo senza linea e non possiamo nemmeno fare chiamate d’emergenza – ci fa sapere via mail un nostro lettore – e dato che molte famiglie il telefono fisso non l’hanno più, la situazione è alquanto preoccupante”.

Ovviamente irraggiunbile il sindaco Crespi, mentre siamo riusciti a metterci in contatto con Giancarlo Valsecchi, candidato sindaco alle prossime elezioni, rigorosamente su linea fissa.
Valsecchi conferma il disservizio: “Siamo arrabbiati tutti, nonostante il problema sia stato segnalato tempestivamente quelli della Tim ci hanno abbandonati. Sono tre giorni che i telefoni cellulari non vanno con tutte le problematiche che ne conseguono. Mi viene da dire che meno abbonati ci sono e meno fretta c’è nel risolvere i problemi nonostante qui a Erve si paghi allo stesso modo come un qualunque abbonato che risiede in centro città. Stando alle ultime informazioni, oggi (domenica, ndr) alle 14 dovrebbero ripistinare la linea, ma resta il fatto che un trattamento simile è inammissibile”.