Siani (Lega): “Caro Virginio, quando starai dalla parte dei cittadini?”

Tempo di lettura: 2 minuti
Giorgio Siani
giorgio siani
Giorgio Siani (Lega Nord)

LECCO – “Caro Virginio,

anche sul Piano di Governo del Territorio ti stai superando. La tua ultima trovata, così leggo dalla stampa, è che la stragrande maggioranza delle osservazioni inoltrate dai cittadini lecchesi verranno respinte perchè, a tuo dire, in contrasto con un fantomatico quadro ambientale di insieme, che, sempre a tuo dire, imporrebbe nuove procedure di pubblicazione o riapertura della Valutazione ambientale del Piano.

E’ bastato che in commissione si chiedesse all’estensore del Piano di precisare, a margine del suo parere di ufficio, se l’accoglimento avrebbe comportato insuperabili modifiche ambientali, per “sbuggiardarti” ancora una volta.

Come sul canile Virginio. Cerchi sempre di attribuire le colpe della tua imcapacità ad altri, ma la “storiella” ormai non se la beve più nessuno e ancora una volta hai fatto fare alla nostra Città una bella figura, non dico da cioccolataio, perchè anche quelli hai fatto scappare. Stesso discorso sul Tribunale, sul depuratore, o ancora sui venditori abusivi sulle strade. A sentire te è sempre colpa degli altri.

Del resto a te che te ne frega dei cittadini di Lecco, sei di Valmadrera.

Anche sulla Tasi sei stato bravissimo. Primo tra i primi Comuni a fare pagare i propri cittadini. Un vero fenomeno. Gran parte dei comuni lecchesi non hanno ancora approvato il regolamento e i loro cittadini pagheranno a Ottobre. Anche tu, probabilmente, la pagherai a Ottobre la Tasi a Valmadrera, mica hai un Sindaco come quello che ho io!

Virginio, ma quando starai per una volta dalla parte dei cittadini di Lecco?”

Giorgio Siani