ABBADIA LARIANA – E’ stato di nuovo un grande successo per la terza edizione del Memorial “Tiz” di Abbadia Lariana, il 12 ore organizzato sul campo dell’oratorio Pier Giorgio Frassati.
A vincere sono stati gli “Over 5.5”, autentici dominatori della manifestazione, mentre al secondo posto si è classificato il “Team Prasco”, sconfitto per 2-1 in finale. In terza posizione sono arrivati i “Calciatori Giovani Speranze”.
I premi individuali sono stati così assegnati: miglior portiere Giacomo Nasatti (Over 5.5), protagonista assoluto della finale così come Simone Castelnovo (Team Prasco), premiato come Miglior Giocatore del torneo. Il capocannoniere è stato Michele Vimercati (Over 5.5), mentre il premio fair-play è andato a Bouhrim Achraf (All Black).
L’appuntamento è per il prossimo anno, quando il polveroso campetto in terra potrebbe essere stato tramutato nel terreno in sintetico tanto voluto dal Centro Sport Abbadia, per cui è partita la colletta interna, che attualmente ha portato alla raccolta di 21mila euro.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL














































