Golf, trofeo “Quelli che in campo pratica: raccolti 2500 € a favore dell’Ago

Tempo di lettura: 2 minuti

GolfANNONE BRIANZA – Grande successo di iscritti e di fondi raccolti per la quinta edizione del Trofeo “Quelli che in campo pratica”…, 9 buche stableford, aperta a tutte le categorie, a favore di A.G.O. Associazione Guida Oncologica – ONLUS di Monza.

Grazie agli oltre 70 partecipanti sono stati raccolti e consegnati quasi 2.500 euro a Daniela Ruffini, Responsabile di A.G.O. di Monza, che ha ringraziato il Golf Club di Lecco e tutti gli intervenuti a nome dell’associazione e delle famiglie dei malati oncologici che verranno sostenute grazie a questa iniziativa.

Sul podio, nella 1°categoria, è salito Stefano Agrati con 24 punti, al secondo posto si è classificato Federico Cesana mentre la terza medaglia è stata assegnata ad Alberto Parravicini , con 17 punti.

Nella 2°categoria Alberto Zanon e Gianluca Gregorini si sono aggiudicati a pari merito il più alto gradino del podio mentre Luca Rolandi, è arrivato secondo con solo un punto di distacco.

Durante la Cerimonia di Premiazione, sono stati assegnati anche Premi Speciali nelle categorie Lord, Lady e N.C., rispettivamente a Domenico Grasso, Tiziana Consonni e Euro Sironi. Il Premio Speciale “Nearest to the pin” è stato vinto da Renato Sironi. Federico Cesana, già sul podio nella 1° categoria, si è aggiudicato anche il titolo di miglior “Driving Contest” mentre Rosanna Mazzucotelli ha vinto il Premio Speciale nella categoria “Gara Putting green”.