Matthew Lee in concerto al Cenacolo Francescano

Tempo di lettura: 2 minuti

LECCO – Concerto di Matthew Lee al Cenacolo Francescano. Ad organizzarlo è ELO-Epilessia Lombardia. Appuntamento il prossimo sabato 11 ottobre. Il ricavato a favore del Progetto di ricerca nazionale per la cura delle epilessie farmaco-resistenti.

Matthew Lee è un pianista, cantante, compositore, artista irresistibile quando si scatena sul palcoscenico nelle sue performances musicali. “ La musica è la mia vita, sogno e felicità!” dice parlando di sé e in ogni sua esibizione danza come un funambolo sulla tastiera, scivolando con leggerezza tra i diversi generi: dal blues al rock, dal pop alla musica classica. Impossibile non lasciarsi coinvolgere da tanta energia, passione, gioia!

Il concerto che terrà a Lecco sabato 11 ottobre 2014 alle ore 20.45 presso il Teatro Cenacolo Francescano a favore di ELO-Epilessia Lombardia, è una preziosa occasione di incontro per le numerose persone che già seguono l’attività dell’associazione e per tutti coloro che desiderano partecipare ad un evento musicale di livello internazionale.

Il ricavato dei biglietti sarà destinato a sostenere un progetto di ricerca nazionale, cui ELO-Lecco ha aderito, finalizzato alla cura delle epilessie farmacoresistenti.

I biglietti sono prenotabili telefonando al numero 393 9274251, oppure inviando una mail a: elolc@libero.it
E’ possibile acquistarli direttamente in teatro la sera dello spettacolo. Al termine della serata, verrà effettuata l’estrazione della sottoscrizione a premi.

mattew_lee