Confcommercio: Negrini confermato alla guida della Zona 3

Tempo di lettura: < 1 minuti
Alberto Negrini - Confcommercio

NegriniLECCO – Si è tenuta lunedì 29 settembre l’assemblea generale elettiva del Consiglio territoriale della Zona 3 (Lecco) di Confcommercio Lecco. Il nuovo direttivo risulta composto da Alberto Negrini, Alberto Bianchi, Anna Maria Cantù, Oscar Riva, Giancarlo Galli, Andrea Gerosa, Monica Ferrario, Luigi Nazzari.

Il consiglio, che resterà in carica per il prossimo quinquennio ovvero fino al 2019, fa registrare un rinnovamento pari al 50% dei componenti visti gli ingressi di Galli, Gerosa, Ferrario e Nazzari. L’assemblea poi ha proceduto alla elezione del presidente: alla guida della Zona 3 è stato confermato il presidente uscente Alberto Negrini, membro della Giunta di Confcommercio Lecco.

“In questa fase di importanti cambiamenti, il ruolo del Consiglio territoriale Lecco riveste una importanza ancora più strategica come strumento di stimolo e tutela degli interessi della città – sottolinea il presidente Negrini – La mia attenzione sarà volta a costruire, insieme con i diversi attori istituzionali, una città capace di dare il giusto spazio e di riconoscere il valore delle diverse attività del commercio, del turismo e dei servizi”.