LECCO – “Il legame tra Lecco, il Manzoni e il suo più celebre romanzo è uno degli elementi identitari più forti della nostra città, oltre che il principale driver – insieme al lago e alle montagne – della sua promozione turistica. Riscoprirlo e attualizzarlo è una delle sfide a cui il nostro territorio è chiamato, anche in prospettiva EXPO 2015”.
Per questo ACEL Service anche quest’anno lega il proprio marchio, quale main sponsor, al Festival Lecco Città dei Promessi Sposi: un fitto programma di iniziative, frutto della collaborazione tra pubblico e privato, tra istituzioni ed associazioni, che si configura come un’occasione privilegiata per valorizzare questo legame e trasmetterlo a tutti, lecchesi e non, con un occhio di attenzione verso le giovani generazioni.
“L’esser riusciti ad allestire un così ricco e nutrito cartellone di eventi, puntando sulla collaborazione con singoli e gruppi che rappresentano vere eccellenze del territorio – spiegano dalla società – è un risultato di grande valore, a cui ACEL Service intende portare il proprio contributo di energia”.