NIBIONNO – Domenica 30 novembre appuntamento con la Camminata per la Salute – il primo evento Pillole di Salute PLUS, in compagnia di Giretto e del suo gruppo di Cammino Nordic Walking.
Ritorna l’appuntamento con la salute promosso dal progetto Pillole di Salute, dall’Associazione di promozione sociale Giretto e dal suo gruppo di Cammino Nordic Walking. Il primo evento sarà la Camminata per la Salute nel Parco della Valle del Lambro, domenica 30 novembre, con ritrovo alle 9 e partenza alle ore 10, presso il Centro Benessere Wet Life in via Gaggio 1 a Nibionno.
Parola d’ordine sarà ancora una volta “salute”: la camminata di domenica 30 è stata studiata dallo staff Giretto per sportivi, sedentari, famiglie e bambini. 10 chilometri di salute adatti a tutti, un’ottima occasione per fare del sano movimento fisico, conoscere nuovi camminatori, stare all’aria aperta, ma anche scoprire la bellezza della Valle del Lambro e divertirsi.
Per partecipare alla Camminata per la Salute è necessario iscriversi online sul sito web www.nordic.giretto.it entro sabato 29 novembre alle ore 18 (ai primi 100 iscritti 1 kg di mele in omaggio) oppure direttamente domenica 30 alle ore 9 presso il punto di ritrovo.
La Camminata per la Salute sarà anche occasione di solidarietà: per partecipare verrà richiesto un contributo di € 3 ad ogni partecipante che verrà interamente devoluto a Cancro Primo Aiuto Onlus di Monza per l’acquisto di parrucche destinate alle pazienti malate di cancro dell’Ospedale “Alessandro Manzoni” di Lecco.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































