Jessica Locatelli, lista Lega Nord a sostegno di Alberto Negrini

Tempo di lettura: 2 minuti

Jessica Locatelli, 35 anni mamma di Andrea William e Carola.

Titolare da oltre 10 anni di una società di consulenza nel settore delle agevolazioni finanziarie con sede a Milano, attiva su tutto il territorio lombardo e rivolta al sostegno delle piccole e medie imprese.

Jessica_Locatelli_Salvini
Jessica Locatelli con Matteo Salvini

Come professionista è doveroso ringraziare Regione Lombardia ed il Presidente Maroni per l’attenzione che sta rivolgendo al mondo imprenditoriale lombardo attraverso la disponibilità di contributi in favore della crescita economica del territorio.

Come imprenditrice l’attenzione è rivolta alla moltitudine di operose imprese della nostra città quotidianamente tartassate da inutili normative che le distraggono dall’attività principale per perdersi nei meandri della burocrazia che il Comune di Lecco ha finora favorito e non certo semplificato.

Come mamma ho direttamente sperimentato in questi anni la penuria di strutture ludiche in tutti i parchi cittadini, a partire dal lungolago fino ai quartieri periferici dove altalene o giochi per bambini sono spesso mancanti o lasciate al degrado, comunque inadeguate a far vivere la città curandosi delle famiglie.

Vicina alla Lega Nord da oltre 15 anni, sostengo Alberto Negrini perché vedo in lui una persona nuova, vivace, decisa, vicina al cittadino e a conoscenza delle problematiche che attanagliano Lecco: Negrini, uno di noi!

[clear-line]

(Messaggio Promozionale a Pagamento)