Torneo Città di Lecco. Girone A, Questura già in testa

Tempo di lettura: 3 minuti
Vigili del Fuoco
Vigili del Fuoco

MALGRATE –  Iniziato il Torneo di Calcio a 5 Città di Lecco, con la partita d’esordio che si è giocata sabato alla palestra di Malgrate quartier generale della kermesse sportiva, in campo la formazione dei Vigili del Fuoco contro quella del Dopo Lavoro Ferroviario. Un match combattuto con un’altalena di emozioni al termine della quale il risultato finale è stato quello di 5 a 5.

 

Dopo Lavoro Ferroviario
Dopo Lavoro Ferroviario

 

Nel primo tempo Dopo Lavoro Ferroviario in vantaggio con la rete di Di Salvatore, quindi Olivieri per i Vigili del Fuoco ha ribaltato la situazione siglando una doppietta al 9′ e al 18′. Nella ripresa, nuovamente Di Salvatore a segno per il momentaneo pareggio. Sono quindi seguite le reti di Perego (29′) per il Dopo Lavoro, quindi Schirra (37′) per i Vigili del Fuoco, un minuto più tardi Dopo Lavoro ancora in gol con Foti (38′), quindi Luca Corgnali (39′) acciuffa nuovamente il pareggio. Sul 4 a 4 Dopo Lavoro a segno con Olivieri (40′) ma quando sembra ormai cosa fatta, Catuscelli al primo minuto di recupero sigla il definitivo 5 a 5. Per la cronaca, ammoniti: Pirito e Oliveri del Dopo Lavoro Ferroviario.

 

Questura
Questura di Lecco

 

Nel secondo match di serata, in campo la Guardia di Finanza contro la formazione della Questura. Risultato finale 3 a 6 per la Questura capace di dominare la partite nonostante il parziale del primo tempo che si è chiuso sull’ 1 a 0 grazie alla rete di Fantinato. Scatenato nella ripresa lo stesso Fantinato a segno per ben altre 3 volte: al 22′, al 31′ e al 32′. Le altre reti sono state segnate da Venenzano al 23′ e al 38′. Per la Guardia di Finanza a segno Di Martino al 28′ e al 29′  e Lombari al 39′ il quale ha fallito un rigore quando il risultato si trovava ancora sul 2 a 5.

 

Guardia di Finanza
Guardia di Finanza di Lecco

 

Prossime gare in programma martedì 15, quando si affronteranno le squadre del girone B. Alle 20.30 la formazione di Lecconotizie.com affronterà quella dei Commercialisti e alle 21.30 si sfideranno l’Asl e la Croce Rossa Italiana.

[clear-line]

L’evento è patrocinato da: Comune di Malgrate, Coni Lecco, Provincia di Lecco e Comune di Lecco. 
Sponsor a sostegno dell’organizzazione: Phormat srl Stampaggio Minuterie Metalliche, Vi-Co-Mec sas di Nicola Guerra & C., ConfAr Veste il Tuo Mondo, Vitali & Caucia, Termoidraulica di Pozzi Luca, Campagnari, Deca, Anfi, Litografia Memigraph, Cmm Costruzioni Meccaniche Magatti, Progetto Ambiente, SL Studio Grafico, Arte Grafica Valsecchi, Autotrasporti Lozza di Ferdinando & Gualtiero snc, Rigamonti Travel Company, Sala Punzoni, Tecnolario consulenza aziendale integrata, Officina Meccanica Zambotto Luciano & C. snc, Nuovo Hotel Ristorante, Unisped Srl Spedizioni Intenrazionali, Frt Fontana Rava – Toscano & Partners Insurance Brokers, Collini, Microcochlea, Ldm Trasporti e Depositi, SeRist Servizi Ristorazione srl.