CIVATE – Domenica 6 dicembre doppio appuntamento a Civate con l’Associazione “Amico del Collezionista” con due interessanti eventi: la IV Esposizione Civatese – Giornata del collezionismo e il mercatino di Natale.
L’ Esposizione Civatese è un evento ad ingresso libero, sarà aperta al pubblico dalle ore 9 alle ore 19 (orario continuato) e avrà luogo in Villa Canali, in centro a Civate. “In questa edizione vogliamo fare un salto nel passato – spiega il Presidente Giancarlo Colombo. Esporremo alcuni oggetti particolari, legati al tema delle nascite tra la metà 800 e metà 900.” Non a caso il titolo della manifestazione è: “Culle e corredini di altri tempi dal 1850 al 1950″
Intanto, sulle sponde del Lago di Isella, dalle ore 8.00 alle ore 18.00 si potrà visitare il bellissimo mercatino di Natale per concludere degli ottimi affari e portarsi avanti con qualche regalo.
Il Presidente Colombo e gli amici collezionisti vorrebbe invitare tutti i cittadini e tutte le Associazioni a partecipare a questa giornata e ringraziare il Comune, per aver dato il permesso di organizzare questo doppio appuntamento.