
LECCO – Regalare il Natale: si può riassumere così l’iniziativa che il Sevizio Cesea, dedicato all’integrazione sociale e lavorativa di adulti in difficoltà, propone ai lecchese, ovvero quella di donare il pranzo natalizio e pacchi contenenti generi alimentare di prima necessità da destinare alle persone in difficoltà di cui Cesea si occupa.
Grazie al servizio Cesea, nato nel 1999 presso il Centro Servizi Formativi del Comune di Lecco, attraverso l’offerta di un’attività adeguata alle possibilità delle persone, le stesse sperimentano, di fatto, la possibilità di un riscatto sociale in un ambito di richieste adulto.
Il Servizio si rivolge ad adulti in età compresa tra i 18 e i 65 anni, in condizione di fragilità cronica e in carico ai Servizi Sociali del territorio provinciale ed anche quest’anno per i propri utenti organizza il pranzo di Natale che si terrà presso la sede scout di via Risorgimento a Lecco, il giorno martedì 29 dicembre 2015, e parteciperanno il Sindaco di Lecco, l’Assessore ai Servizi Sociali, la Dirigente e numerosi altri Amministratori del territorio provinciale.

La proposta ai lecchesi è quella di contribuire a questo regalo che Cesea vuole fare ai propri assistiti donando il corrispettivo di uno o più pranzi e/o il corrispettivo di uno o più pacchi.
“Riteniamo che gli ospiti saranno in totale 90-100 e provvederemo come di consueto a rendere conto sia delle cifre raccolte che dello svolgimento della festa – spiega Tore Rossi, direttore di Cesea – Restiamo a disposizione per qualsiasi chiarimento doveste ritenere necessario”.
Per informazioni: 342 9458251

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































