Droga in casa e in auto, oltre 2 etti: arrestato un giovane di Valmadrera

Tempo di lettura: < 1 minuto

 

VALMADRERA – Arrestato per detenzione di droga ai fini di spaccio: si tratta di un giovane di Valmadrera, classe 1992, Andrea Rusconi.

I militari del Nucleo Operativo e Radiomobile della Compagnia Carabinieri di Lecco lo hanno fermato lunedì, durante un posto di controllo a Lecco, mentre viaggiava a bordo della sua autovettura. I carabinieri insospettiti dal suo atteggiamento, hanno approfondito gli accertamenti rinvenendo all’interno dello zaino riposto sul sedile posteriore 32 grammi di marijuana.

La successiva perquisizione presso l’abitazione del ragazzo ha consentito l’ulteriore rinvenimento di 100 grammi di marijuana, 70 grammi di hashish e 3 e grammi di cocaina occultati in un armadio, nonché materiale idoneo al confezionamento delle dosi.

Il giovane stato condotto martedì mattina presso il Tribunale di Lecco per il giudizio direttissimo a seguito del quale il Giudice, nel convalidare l’arresto, ha fissato l’udienza per l’11 settembre 2017, senza richiedere alcuna misura cautelare.