Svincolo di Maggiana: i 5 Stelle interessano il portavoce alla Camera

Tempo di lettura: 2 minuti
Giovanni Currò accolto a Mandello dai sostenitori del Movimento Cinque Stelle

 

MANDELLO – I Cinque Stelle di Mandello hanno accolto nei giorni scorsi Giovanni Currò, portavoce del movimento alla Camera dei Deputati, facendogli conoscere la cittadina, le sue bellezze e alcune delle sue criticità.

“Lo abbiamo accompagnato, verso gli argomenti di confronto quotidiano nelle nostre piazze, l’area dello svincolo e i continui odori molesti nella zona di via per Maggiana e san Giorgio. Durante la presenza il nostro portavoce ha avuto il piacere di confrontarsi con alcuni cittadini su diverse tematiche nazionali – spiegano dal Movimento – Il portavoce ha potuto ascoltare direttamente dai cittadini di Mandello coinvolti le ipotesi future dei lavori dello svincolo e sempre con lui abbiamo constatato lo stato dei luoghi e le infrastrutture esistenti”.

Alla conclusione di questa ricognizione sul territorio e presso i cittadini diretti interessati, Currò ha fatto sapere che si adopererà “per avviare i doverosi approfondimenti del caso e porterò questa criticità a conoscenza del Ministero delle infrastrutture”.

L’area dove è prevista la realizzazione dello svincolo della Statale 36 in frazione Maggiana.

Per quanto riguarda la problematica olfattiva di via per Maggiana, il portavoce ha preso atto di una situazione “alquanto difficile e preoccupante: anche per questa si attiveranno ulteriori approfondimenti”.

“Abbiamo trascorso una giornata all’insegna dell’ascolto e della conoscenza delle problematiche del territorio – concludono dai Meetup mandellese – insieme ai rappresentanti delle più alte istituzioni, avvicinabili da tutti e tutte, senza alcuna intermediazione o ostacolo; insieme ai nostri rappresentanti istituzionali vi rinnoviamo la nostra disponibilità ad incontrarvi per ogni vostro suggerimento presso i nostri banchetti informativi o alla nostra mail. Mandello5stelle@yahoo.it Movimento 5 stelle Mandello del Lario”.