Weekend di musica ad Abbadia con la tre giorni del “Rock in Riva”

Tempo di lettura: < 1 minuto

ABBADIA – L”estate 2018 inizia con Rock In Riva, l’ormai classico appuntamento con il festival musicale sulla spiaggia del Parco Ulisse Guzzi ad Abbadia Lariana: musica, ottima cucina, prezzi popolari e ingresso gratuito.

Tre serate “live” quelle proposte come ogni anno dall’organizzazione. Si parte venerdì con il raggae di King Barra N The Citizen Roots , anticipato dalla performace di Aidaar Il Cinghiale (Dario DJ) e Noccioman

Sabato si suona ancora in levare dei Vallanzaska, band conosciuta sul panorama musicale italiano che farà tappa ad Abbadia per un concerto che sarà aperto dagli Haumea, seguiti da Mr.Kite e da ‘Gli Elegantissimi’.

Infine domenica spazio a sonorità più rock dei Uncle Bard & The Dirty Bastard. Sarà una nota band lecchese, i Born by chance a salire sul palco prima degli headliner, anticipati a loro volta dai Killi Billi e dai Medāle

Questi i nomi della tre giorni di musica che si sta per aprire sulle rive del lago, con ingresso gratuito e la possibilità di fruire del servizio cucina anche a pranzo la domenica.