E’ arrivato il Natale a Valmadrera con “Atmosfere Natalizie”

Tempo di lettura: 2 minuti

La casa di Babbo Natale, gonfiabili, laboratori per i bimbi e mercatini

L’iniziativa della Pro Loco al Centro Culturale Fatebenefratelli di Valmadrera

VALMADRERA – Incontrare Babbo Natale e i suoi aiutanti, salire sulla sua slitta e spedire la ‘letterina’ con la lista dei doni da scartare sotto l’albero, giocare sui gonfiabili e partecipare a laboratori creativi: è stata una domenica da incorniciare per i bimbi a Valmadrera che hanno visitato il villaggio di Natale allestito al Centro Culturale Fatebenefratelli.

E’ l’evento, “Atmosfere Natalizie”, organizzato dalla Pro Loco in collaborazione con l’amministrazione comunale e che ha regalato una bellissima giornata per i più piccoli e i loro genitori.

 

Alle 10 il villaggio natalizio ha aperto le sue porte, mentre nella vicina piazza della Chiesa è stato allestito un mercatino di artigianato e idee regalo. Alle 11 si è svolta l’esibizione del Corpo Musicale Santa Cecilia mentre al pomeriggio si sono svolti i laboratori e le letture animate per i bimbi. Alle 16.30, all’auditorium è in programma il concerto del Coro Travirgolette.

Inoltre, presso il il Centro Culturale per tutta la giornata, sarà proiettato il Docufilm “Valmadrera. Il passato e il presente”. Le “Atmosfere Natalizie” a Valmadrera proseguono fino alle 20.30.