Ciclismo. Trincavelli e Manzoni re e regina della Mandello – Somana

Tempo di lettura: < 1 minuto

MANDELLO – Penultima prova della seconda edizione del circuito del Challenge Master Lecco per amatori con in programma i 3400 metri di scalata da Mandello basso alla frazione di Somana. In cabina di regia il Bike Team Mandello, in collaborazione con l’assessorato allo sport, nella gara che ha voluto ricordare il concittadino Renzo Gilardoni grande appassionato di ciclismo. Speaker d’eccezione Alessandro Bonacina presidente della Fci di Lecco. Al via 78 concorrenti dei quali due ragazze.

In campo femminile la migliore è risultata Tania Manzoni della Gs Corno Marco Italia che ha chiuso in 9’27”50 ottenendo il 64^ miglior tempo e precedendo Stefania Dolcini.

In campo maschile il migliore assoluto è stato Davide TRincavelli che ha chiuso in 7’7”30 davanti a Massimo Redaelli e Nicola Bennato. Tra i portacolori della Gs Corno Marco Italia il migliore è stato Alessandro Barbieri (8’13”) 32^ assoluto e sedicesimo di categoria; Alex Lizzoli (8’20”50) invece è giunto 36^ assoluto e settimo di categoria.