Hofmann si conferma alla guida di Monticello: “Un risultato emozionante”

Tempo di lettura: 2 minuti

La vittoria è arrivata in tutti i seggi di Monticello: “L’intero paese ci ha premiato”

“Siamo felici di poterci rimettere subito al  lavoro per il bene della nostra amata comunità”

MONTICELLO – “Un risultato emozionante”: è questa la definizione utilizzata dalla sindaca Alessandra Hofmann, riconfermata nella sua carica di prima cittadina di Monticello al termine dello spoglio delle schede elettorali.

La sua lista, Rinnoviamo Monticello, ha ottenuto 1224 voti, pari al 57,12% contro i 919 (42,88%) di Vivere Monticello, guidata da Milena Mucci. “E’ una conferma che ci fa molto piacere perché, per la prima volta, abbiamo vinto in tutte le sezioni del paese: l’intero paese di Monticello ha rinnovato la fiducia nel nostro gruppo”.

Hofmann, che ricopre anche la carica di presidente della Provincia, sottolinea inoltre con orgoglio di aver promosso una campagna elettorale “concentrandosi esclusivamente su quanto da noi fatto e su quello che avremmo fatto in futuro, senza sconfinare nelle polemiche. Il risultato ci ha premiato e siamo felici di poterci mettere a lavorare per il bene della nostra amata comunità”.

A ricevere il maggior numero di preferenze, tra le fila della maggioranza, è stato Roberto De Simone (45), seguito, parimerito a 35 voti, da Maria Teresa Colombo e Davide Gatti: tutti e tre sono assessori uscenti, a conferma del plauso ricevuto dalla cittadinanza per il lavoro svolto.

Nella minoranza record di preferenze per John Ross Best (47), seguito da Aronne Colombo (44) e Rossella Carlini (39).