Il match casalingo si è concluso con una sconfitta per 40-62
“È il momento di voltare pagina e concentrarci sulla prossima sfida”
VALMADRERA – Le ragazze Under 17 della squadra Starlight Valmadrera sono uscite sconfitte nella partita casalinga contro il Vittuone, con un risultato finale di 40-62. E’ stata la terza giornata del campionato, una sfida che, nonostante si sia giocata tra le mura amiche, ha visto la squadra di casa faticare fin dai primi minuti.
“La sensazione è che la serata sia partita ‘storta’, soprattutto dal punto di vista mentale. Nervosismo, mancanza di lucidità nei passaggi e nelle conclusioni impediscono al gioco di squadra di decollare” spiegano dalla società sportiva.
Infine, la società sportiva conclude: “Le ragazze sono state costrette a inseguire le avversarie, che, pur mostrando abilità e precisione, non hanno mai dato l’impressione di essere così superiori come il punteggio finale fa sembrare. È il momento di voltare pagina, resettare e concentrarci sulla prossima sfida”.
DOGANA VECCHIA STARLIGHT 40 BASKETTIAMO VITTUONE 62
Parziali: 9-18 7-11, 16-11, 8-22
Dogana Vecchia Starlight: Perpignano, Cerolini 5, Corti 2, Zaccone 12, Consonni 4, Provinciali, Longoni, Beretta 3, Crippa 4, Trezzi, Colombo M., Colombo A. 10.