Tennis Tavolo Valmadrera. Grande successo per la prima prova del Torneo Provinciale CSI

Tempo di lettura: 2 minuti

Alla competizione hanno partecipato 100 atleti provenienti da otto società sportive

La prossima prova del torneo si terrà il 2 febbraio

LECCO – La prima prova del torneo provinciale CSI di Lecco, l’evento sportivo che ha visto la partecipazione di 100 atleti provenienti da otto società delle province di Lecco, Monza e Brianza, Bergamo e Sondrio, si è svolta domenica 24 novembre. E’ stata un’occasione confronto e sportività che ha dato il via alla stagione agonistica, con atleti di diverse realtà territoriali impegnati in una serie di competizioni.

Dopo cinque ore di gioco, arricchite dall’organizzazione del Tennistavolo Valmadrera, le gare del torneo provinciale CSI di Lecco si sono concluse con la proclamazione dei vincitori nelle diverse categorie. Di seguito i trionfatori: Giovanissimi, Andrea Belluz della Lib. Cernuschese; Ragazzi, Luca Mazzolini del CSI Morbegno; Allievi, Mauro Lussana del Tennistavolo Valmadrera; Juniores, Andrea Pressiani del CSI Morbegno; Disabili, Marco Panzeri dell’Oltretutto 97.

Inoltre, Open Femminile, Veronica Colombo della Polisportiva Bevevate; Open A, Agostino Roveri della Libertas Cernuschese; Open B, Santiago Acquistapace del Tennistavolo Valmadrera e Open C, Paolo Fumagalli del Tennistavolo Abbadia Lariana.

Al termine della prova, è stata stilata la prima classifica a squadre, che vede in testa il Tennistavolo Valmadrera, seguito dal CSI Morbegno, Polisportiva Bernate, Libertas Cernuschese, Tennistavolo Abbadia Lariana, Oltretutto 97, Sansone Oratorio e AS Premana. La prossima prova del torneo si terrà ancora al Palazzetto Maria Ausiliatrice di Lecco il 2 febbraio.