Maria Anghileri è la nuova presidente nazionale dei Giovani Imprenditori

Tempo di lettura: 2 minuti
Maria Anghileri

Un traguardo significativo, che la vede alla guida di uno dei principali movimenti imprenditoriali giovanili

“Sono lieto che Maria entri a far parte della squadra di presidenza di Emanuele Orsini, di cui siamo stati tra i primi e più convinti sostenitori”

LECCO – Maria Anghileri, lecchese di origine, è stata eletta presidente nazionale dei Giovani Imprenditori di Confindustria, un importante riconoscimento che la proietta a capo di uno dei più influenti movimenti imprenditoriali giovanili del paese.

A commentare con soddisfazione questo traguardo è Marco Campanari, Presidente di Confindustria Lecco e Sondrio, che ha espresso le sue congratulazioni a nome dell’intera Associazione: “Le più sentite congratulazioni, a nome mio personale e a quello dell’Associazione che rappresento, a Maria Anghileri per questo prestigioso incarico”.

Inoltre, Campanari aggiunge: “La sua elezione la vedrà per i prossimi anni alla guida del movimento nazionale dei Giovani Imprenditori e, quindi, anche componente della squadra di presidenza di Confindustria. Un risultato che ci riempie di orgoglio e che rappresenta un segno di grande valore per l’intero sistema produttivo del nostro territorio”.

“L’attribuzione di questo incarico a Maria Anghileri ci inorgoglisce ed è ulteriore testimonianza delle ottime relazioni che la nostra Associazione ha tessuto e sta tessendo all’interno del sistema Confindustria – continua Marco Campanari – Sono anche particolarmente lieto che Maria entri nella squadra di presidenza di Emanuele Orsini, del quale siamo stati fra i primi e più convinti sostenitori”.

Infine, Campanari conclude: “Voglio infine ricordare che la sua candidatura è stata in primis avanzata dal nostro Gruppo Giovani Imprenditori, al quale stiamo cercando di dare ampio spazio con un coinvolgimento nelle diverse attività, e siamo quindi a maggior ragione lieti che il Gruppo possa vantare anche questo riconoscimento”.