Calolzio. Il Comune cerca sponsor per l’acquisto di strutture ludiche

Tempo di lettura: 2 minuti

CALOLZIO – Il Comune di Calolziocorte è alla ricerca di sponsor per la fornitura e posa di strutture ludiche per bambini e panchine da posizionare sul territorio comunale in diverse aree verdi e in piazza Vittorio Veneto.

Per far questo è stato pubblicato un bando di gara disponibile sul sito internet comunale (bando) oppure  presso il Settore Servizi del Territorio del Comune di Calolziocorte. L’offerta per partecipare alla procedura dovrà pervenire al Comune di Calolziocorte (Ufficio Protocollo Piazza V. Veneto n. 13) entro le 18 del giorno 10 dicembre. Per ulteriori informazioni: (tel. 0341/639279-0341/639256-0341/639245).

“Visto l’esito positivo della passata ricerca di sponsor per giochi che abbiamo poi collocato presso le cinque scuole dell’infanzia pubbliche, con il presente bando l’Amministrazione comunale di Calolziocorte confida di trovare nuovi sponsor che possano contribuire alla fornitura e posa di giochi e panchine nelle diverse aree verdi comunali e nella Piazza Vittorio Veneto – spiega il sindaco Paolo Arrigoni che prosegue – La prestazione richiesta allo sponsor può essere di natura pecuniaria e/o di diretta fornitura in opera del bene. A titolo di controprestazione l’Amministrazione comunale si impegna a veicolare il nome dello sponsor mediante cartelli o targhette da applicare sui giochi e panchine, recanti i loghi di Comune e azienda sponsor, nonché l’inserimento – per sei mesi – nella home page del sito Internet comunale del link del sito dell’azienda sponsor”.

Il sindaco non ha dubbi: “Più soggetti parteciperanno al bando, migliore sarà l’arricchimento del nostro territorio, maggiori saranno le opportunità per il tempo libero dei bambini e loro famiglie”.