Battuti i Rhinos Robbiate 61-59
Mercoledì prossimo la decisiva gara 3
CALOLZIOCORTE – C’è ancora speranza per l’Aurora San Francesco di coach Guy Kaho. Al termine di una partita molto equilibrata gli aurorini lecchesi sono riusciti a vincere la seconda sfida di play-out contro i Rhinos Robbiate, pareggiando la serie. La decisiva gara 3 si disputerà mercoledì 21 maggio alle 21.30 alla palestra Montello di Merate.
L’inizio di gara sembra favorevole alla squadra robbiatese, che al riposo di metà partita può contare su un vantaggio di sei punti (27-33) grazie al dominio sotto i tabelloni avversari.
L’Aurora si avvicina nel terzo quarto e coach Kaho si gioca la carta della zona per provare a ricucire lo strappo. La mossa funziona e, nonostante qualche imprecisione di troppo ai liberi nei momenti finali, la formazione lecchese passa in vantaggio 61-59.
Nel finale Robbiate avrebbe due liberi per pareggiare il match. Il doppio errore dalla lunetta impedisce ai biancorossi di pareggiare il match e regala all’Aurora la possibilità di giocarsi gara 3.
AURORA SAN FRANCESCO – RHINOS ROBBIATE 61-59
PARZIALI: 10-15; 27-33; 51-54
LECCO: Franzolini 21, Ravasio 20 Paruzzi 6, Rossi 4, , Gerosa 3,,Molinari 2 Scala 2, Corti 2, Angeli R. 1 , Castagna 0, Gianoli 0 Colombo n.e. All. Kaho.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































