Rugby. Che successo per il XV trofeo “Città di Lecco”

Tempo di lettura: < 1 minuti
Trofeo città di Lecco Rugby Lecco 20250602

Tredici squadre presenti al via

Due vittorie su tre categorie per il Rugby Lecco

LECCO – Domenica meravigliosa per decine di piccoli rugbisti, impegnati a sfidarsi nel XV trofeo “Città di Lecco – VII Memorial Paolo Boazzo”. Le gare, disputatesi al centro sportivo “Al Bione”, sono state tutte combattute con grande lealtà e sportività e i giocatori applauditi dal numeroso pubblico presente sugli spalti.

Il trofeo ha visto scendere in campo mini rugbisti che giocavano nelle categorie U8, U10 e U12. Le squadre partecipanti sono state tredici, dodici lombarde e i veneti di Este.
A fine competizione il Rugby Lecco ha vinto due trofei su tre, quello della U10 – davanti a Sondalo e Varese – e quello della U12, con Seregno seconda e Bergamo terza.
Nella categoria più giovane, la U8, primi sono arrivati i rugbisti di Varese, seguiti da Bergamo e dai milanesi della Amatori & Union.

Per i risultati ottenuti il VII trofeo memorial “Paolo Boazzo” è stato vinto dal Rugby Lecco. Il premio “Fair play Terzo Tempo” è andato al Rugby Oggiono, quello “Fair play in campo” alla squadra U12 del Rugby Sondrio.