Varchi attivi dalle 6 alle 22 fino al 14 settembre
Per ridurre al minimo le interferenze con il traffico locale e agevolare il servizio di trasporto alternativo predisposto a seguito della sospensione dei collegamenti ferroviari
LECCO – Cambiano temporaneamente gli orari di accesso alla Zona a Traffico Limitato in piazza Stazione e via Balicco. A comunicarlo è il Comune di Lecco, che ha adottato la misura in accordo con RFI e Trenord per far fronte all’interruzione della linea ferroviaria Lecco – Tirano.
Per garantire il transito e la fermata dei bus sostitutivi diretti in Valtellina, i varchi della Ztl resteranno attivi tutti i giorni dalle ore 6 alle 22 fino al prossimo 14 settembre, con l’obiettivo di ridurre al minimo le interferenze con il traffico locale e agevolare il servizio di trasporto alternativo predisposto a seguito della sospensione dei collegamenti ferroviari.
Il provvedimento, contenuto nell’ordinanza firmata dal dirigente dell’Area Territorio e sviluppo del Comune, l’architetto ingegnere Alessandro Crippa, entrerà in vigore contestualmente alla posa della segnaletica stradale necessaria e sarà reso noto anche attraverso i canali online dell’ente e i comunicati stampa.
Il personale della Polizia Locale, insieme alle altre forze di polizia previste dall’art. 12 del Codice della Strada, sarà incaricato di verificare il rispetto delle nuove disposizioni.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL



































