Basket DR4. Torna la prima squadra alla Polisportiva Mandello

Tempo di lettura: < 1 minuti
Mandello Tecnoadda Logo 20241005

Nuovo progetto quinquennale per i lariani

“Vogliamo risalire piano piano le categorie”

MANDELLO DEL LARIO – Torna a splendere il sole alla sezione pallacanestro della Polisportiva Mandello. Dopo un anno di stop, la società arancioblu avrà nuovamente una prima squadra. Sono lontani gli anni della promozione in Serie C con coach Marco Pozzi – stagione 2018/19 – ma i dirigenti sono pronti a intraprendere un nuovo progetto.

Thomas Degregorio ha messo insieme un gruppetto di buoni giocatori che, insieme agli under che abbiamo, formeranno una bella squadretta – dichiara il responsabile della sezione pallacanestro Luca Fagetti – l’idea è quella di formare prima di tutto un ottimo gruppo lavorando seriamente e creare, nell’arco di cinque anni, una buonissima prima squadra, cercando di risalire piano piano le categorie”.

L’obiettivo dei dirigenti mandellesi è quello di sfruttare l’ottimo lavoro fatto col settore giovanile e dar loro uno sbocco una volta terminato il percorso, per questo il progetto è su base quinquennale. Il capo allenatore sarà Claudio Cortiana, assistito da Daniele Balatti e da Massimo Riva.

La Polisportiva Mandello si è iscritta alla DR4, con domanda di ripescaggio in DR3, come fece lo scorso anno il Basket Lecco.