Nuovo progetto quinquennale per i lariani
“Vogliamo risalire piano piano le categorie”
MANDELLO DEL LARIO – Torna a splendere il sole alla sezione pallacanestro della Polisportiva Mandello. Dopo un anno di stop, la società arancioblu avrà nuovamente una prima squadra. Sono lontani gli anni della promozione in Serie C con coach Marco Pozzi – stagione 2018/19 – ma i dirigenti sono pronti a intraprendere un nuovo progetto.
“Thomas Degregorio ha messo insieme un gruppetto di buoni giocatori che, insieme agli under che abbiamo, formeranno una bella squadretta – dichiara il responsabile della sezione pallacanestro Luca Fagetti – l’idea è quella di formare prima di tutto un ottimo gruppo lavorando seriamente e creare, nell’arco di cinque anni, una buonissima prima squadra, cercando di risalire piano piano le categorie”.
L’obiettivo dei dirigenti mandellesi è quello di sfruttare l’ottimo lavoro fatto col settore giovanile e dar loro uno sbocco una volta terminato il percorso, per questo il progetto è su base quinquennale. Il capo allenatore sarà Claudio Cortiana, assistito da Daniele Balatti e da Massimo Riva.
La Polisportiva Mandello si è iscritta alla DR4, con domanda di ripescaggio in DR3, come fece lo scorso anno il Basket Lecco.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































