Abbadia, fino al 13 settembre chiusura del sottopasso per Linzanico

Tempo di lettura: < 1 minuti
abbadia sottopasso Linzanico
Il sottopasso di via per Linzanico ad Abbadia

Stop al transito per lavori di consolidamento dell’impalcato

Proseguono i lavori di allargamento del sottopasso di via per Novegolo. La circolazione dei treni riprenderà il 15 settembre

ABBADIA – Nuove modifiche temporanee alla viabilità ad Abbadia. Fino alle 18 di sabato 13 settembre chiuso al traffico il sottopasso ferroviario di via per Linzanico, quello più piccolo e situato poche decine di metri a nord rispetto al sottopasso di via per Novegolo, con affaccio sempre sulla Strada Provinciale 72.

La decisione si rende necessaria per consentire a RFI l’esecuzione di opere di consolidamento dell’impalcato, interventi indispensabili in vista della riattivazione della circolazione ferroviaria, fissata per il 15 settembre.

La chiusura è scattata ieri, venerdì, alle ore 7, e rimarrà in vigore fino alle 18 di sabato 13 settembre, come stabilito dall’ordinanza firmata dal sindaco.

Nel frattempo, proseguono a ritmo sostenuto i lavori di allargamento del nuovo sottopasso di via per Novegolo, parte del più ampio piano di interventi infrastrutturali che interessano la viabilità cittadina.