Sound of Lecco si chiude con il cantautore Francesco Motta, emozioni sulla Lake Arena

Tempo di lettura: < 1 minuti
lake arena-motta

Domenica sera l’ultimo concerto sulla piattaforma galleggiante

In tantissimi sugli spalti per assistere al ‘Piano Solo’ del cantautore

LECCO – Si è conclusa domenica 7 settembre, con un concerto emozionante e suggestivo sulla Lake Arena, l’edizione 2025 di Sound of Lecco. Dopo l’apertura del festival, il 2 settembre, con Giulia Mei e Anna Castiglia, a chiudere la rassegna è stato Francesco Motta, tra i cantautori più intensi e riconosciuti della nuova scena musicale italiana.

La serata, già da giorni sold out, ha visto l’artista salire sul palco in una formula intima e potente: un piano solo che ha saputo catturare e coinvolgere il pubblico. In scaletta alcuni dei suoi brani più amati, tra cui La fine dei vent’anni, La nostra ultima canzone, Del tempo che passa la felicità e Quando guardiamo una rosa, scritta a quattro mani con Brunori Sas.

Il set, essenziale e profondo, ha messo in risalto una scrittura capace di intrecciarsi a sonorità cinematografiche e atmosfere sospese. Motta ha regalato agli spettatori una performance unica, intensa e carica di emozione, perfettamente valorizzata dalla cornice suggestiva del lago.