Webcam in cima al Grignone dove il Cenone sarà dedicato allo Spread

Tempo di lettura: 2 minuti

PASTURO – E’ entrata in funzione la webcam montata alla fine di novembre sulla cima del Grignone (Grigna Settentrionale 2410m) da 3b meteo.

Si tratta di una vera e propria finestra aperta 24ore su 24 situata in uno dei posti più meravigliosi del lecchese e non solo che consente a tutti di poter gettare uno sguardo verso la Grignetta e la Brianza. Per poter sbirciare da questa finestra privilegiata posta in cima al Grignone basta accedere dal seguente link: webcam Brioschi.
La web cam fornisce una foto ogni mezz’ora e c’è la possibilità di “sfogliare” il calendario andando a vedere le immagini dei giorni precedenti, ovviamente a partire dal primo dicembre giorno in cui è entrata in funzione.

Intanto, i gestori hanno deciso di preparare un cenone dedicato all’ “amico spread” a base di antipasti misti del “Conte Corrente”, tagliatelle al sugo di “Tasso d’interesse” con ragù di Cinghiale, ravioli caserecci “di Magra (economia)” in brodo, ‘Cornuto’ al Barolo con polenta (dedicato a tutti gli elettori), cotechino e lenticchie (…buon auspicio per il futuro), dessert e panettone, vino (se la crisi ti sconquassa vinassa vinassa vinassa), acqua (quanto basta…che gonfia), caffè, ammazzacaffè, baci, abbracci e speranza a volontà: gratis. Prezzi (anticrisi!!).

Chi fosse interessato può avere tutte le informazioni andando direttamente al sito internet: www.rifugiobrioschi.com oppure può telefonare allo 0341910498 oppure 3288647386