A Castello nasce il “Cantün”, uno spazio dedicato ai giovani

Tempo di lettura: < 1 minuto

cantun

 

LECCO – La comunità di Castello si dimostra ancora una volta attenta ai  giovani: a loro sarà dedicato il Cantün, uno spazio di ritrovo per i ragazzi che aprirà il prossimo 16 ottobre in via Colombo, nei locali del circolo dell’oratorio.

“Non un semplice bar, ma un “angolo”, come dice il nome, dove ritrovarsi, stare insieme, bere qualcosa e tifare la propria squadra” spiegano i promotori dell’iniziativa, tutti ragazzi tra i 18 e i 20 anni, che prende spunto dal ‘vecchio’ Barbatrucco, esperienza già realizzata in passato negli stessi locali dell’oratorio.
“Rieccolo – proseguono – in una veste totalmente nuova e dinamica: il Cantün sta per aprire! Dopo un periodo di inattività, infatti, siamo carichi per portare avanti quello che già alcuni ragazzi iniziarono! Già tante le idee e i progetti innovativi in mente, con eventi curiosi e divertenti. Ora spetta solo a voi, vi aspettiamo ogni domenica sera!”

La nascita del “Cantun” sarà festeggiata con un aperitivo aperto a tutti la sera del 16 ottobre. Per rimanere aggiornati sulle iniziative proposte si possono consultare le pagine Facebook ed Instagram del “Cantun”.