GALBIATE- Venti squadre di calcio a 7 ed altrettante di green volley, si sono sfidate sui campi del Centro sportivo del Barro, dalle 9 di questa mattina, domenica 12 giugno, a Galbiate, in una sfida all’ultimo punto… in favore dell’Africa!
Grande successo per questa quinta edizione del torneo che non delude le aspettative, anche se il cielo nuvoloso sotto il quale si erano svegliati aveva fatto temere gli organizzatori, i ragazzi di Smileland, impegnati nel corso di tutta la giornata presso il campo della Galbiate 1974, sul quale sono stati predisposte le linee per disputare i 4 gironi da 5 squadre ciascuno.
“Siamo tutti soddisfatti della buona riuscita dell’evento, noi come organizzatori, ma anche gli atleti sono contenti… Il ricavato verrà interamente destinato ai progetti che stiamo appoggiando in Kenya e nella Repubblica Democratica del Congo” così Alessio Pezzati, portavoce dell’associazione.
Doverosi i ringraziamenti all’amministrazione comunale, per il patrocinio, alla sezione galbiatese dell’AVIS e agli arbitri del CSI.
In campo, ormai da tempo, in favore dell’Africa, senza mai lasciare l’entusiasmo in panchina, i ragazzi di Smileland segnano un altro goal e si dicono pronti per il prossimo Tutti Fuori, la kermesse musicale prevista per il primo weekend di luglio che, assicurano, non deluderà!
Di seguito la gallery: