Abbadia, Crebbio si congeda dall’estate con il revival di “Chicco e Piero”

Tempo di lettura: 2 minuti

Serata-chiusura_stagione-2015_Crebbio (3)

ABBADIA LARIANA – Una serata tra gastronomia e musica, con l’unico neo di un fastidioso vento che ha peraltro soltanto parzialmente condizionato la piena riuscita dell’evento.

A Crebbio il fine settimana è coinciso con la festa di chiusura della stagione 2015 del BarH, che ha proposto nel corso dei mesi estivi una serie di appuntamenti (tutti apprezzati, va detto, e alcuni anche assolutamente originali) organizzati dall’associazione “Chi dè Crebi”.

 

Il duo Chicco e Piero durante l'esibizione di sabato 5 settembre al BarH di Crebbio.
Il duo Chicco e Piero durante l’esibizione di sabato 5 settembre al BarH di Crebbio.

 

Per l’atto conclusivo della stagione (il locale rimarrà in ogni caso aperto fino a martedì 15 settembre) la scelta è caduta sul duo Chicco e Piero, che ha proposto una piacevolissima serata all’insegna del revival e che ha dato agli appassionati in particolare del liscio la possibilità non soltanto di divertirsi ma anche di ballare.

La serata di fine estate ha visto tra l’altro la presenza degli assessori di Abbadia Lariana Domenico Aiello, Laura Mandelli e Piero Butti.

Al riguardo, a chiusura della stagione e in vista dell’arrivederci al 2016 responsabili e volontari dell’associazione ringraziano in particolare proprio l’amministrazione comunale di Abbadia per la collaborazione costantemente assicurata e per aver concesso anche quest’anno l’area del parco giochi della frazione.

DI SEGUITO, LE IMMAGINI DELLA SERATA DI CHIUSURA DEL “BARH” DI CREBBIO CON IL DUO “CHICCO E PIERO”