Ad Olginate arrivano i comici di Zelig e Comedy Central

Tempo di lettura: 2 minuti

Giancarlo BarbaraOLGINATE – Quattro serate tutte da ridere a Olginate per il “Comic show”, organizzato dalla Fra.Po.Co. in collaborazione con la Pro Loco con il patrocinio del Comune. Quattro comici d’esperienza che, dal palco di Zelig e dagli studi di Comedy Central, faranno tappa al Cine Teatro Jolly di via Don Gnocchi per animare i fine settimana di aprile e maggio.

Inizierà Giancarlo Barbara, sabato 5 aprile alle ore 21. Il grande pubblico comincia a conoscerlo grazie alla televisione, cui arriva partecipando al laboratorio Zelig del teatro Tam di Napoli. Da lì al cast di “Zelig Off” e “Zelig Circus” (su Canale 5) il passaggio è semplice. La conferma del successo arriva anche grazie alla terza e alla quarta edizione di “Central Station”, il contenitore comico in onda su Comedy Central nel quale Giancarlo Barbara porta in scena il personaggio di Thunder Jack, rockettaro con l’anima neomelodica.

Venerdì 11 aprile sarà invece il turno di Italo Giglioli, artista dal vasto repertorio e dalla grande capacità d’improvvisazione, reduce da programma televisivo “Zelig for Iene”.

Un curriculum di tutto rispetto per il comico Paolo Franceschini, reclutato in alcune puntate del programma “Stasera mi butto”, poi a “Zelig Off”, “Comedy Central” e per la trasmissione per ragazzi “Sketchup” di “Disney Channel”. Il suo spettacolo ad Olginate è previsto per la serata del 3 maggio.

Infine, il 10 maggio, salirà sul palco del cineteatro Daniele Raco, direttore dello Zelig Lab di Genova e collaboratore in diversi formati televisivi come “Ci vediamo su Rai uno”, “Mai dire Domenica”,” Comedy Club” e “Zelig”.