LECCO – Un corso sulle tecniche di vendita gratuito e aperto a tutti. E’ quanto propone il già ricco calendario del Gruppo Giovani Imprenditori di Api Lecco.
“Dopo il successo dello scorso anno del corso per imparare a comunicare e interpretare gli atteggiamenti non verbali – spiega il presidente il Gruppo Giovani Imprenditori Andrea Beri – abbiamo coinvolto nuovamente Eros Tugnoli, esperto formatore nell’area della comunicazione e del marketing”.
I momenti formativi si terranno presso la sede di via Pergola il 14 e 28 febbraio e il 14 marzo, dalle 15.00 alle 19.00. Gli incontri affronteranno le tecniche di vendita e di gestione del cliente, al fine di permettere ai partecipanti di acquisire la capacità di mantenere e accrescere il rapporto con i potenziali acquirenti.
Il primo appuntamento, dal titolo “Checkup della propria strategia commerciale: i fondamentali che non possono mancare”, affronterà tecniche, strumenti e strategie dell’arte del vendere.
I seminari, come anticipato, sono gratuiti e aperti a tutti (fino ad esaurimento posti). Per informazioni contattare l’Api di Lecco allo 0341.282822 oppure inviare una mail all’indirizzo gruppogiovani@api.lecco.it