Calolzio concede in comodato gratuito il piano terra dell’ex ASL

Tempo di lettura: 2 minuti
l'edificio della ex asl di Calolzio, che ipoteticamente ospiterà una ventina di richiedenti asilo

ex asl calolzioCALOZIO – Saranno concessi in comodato gratuito per periodo non superiore ai 30 anni i locali al piano terra che fino al 2010 ospitavano l’Asl di Calolziocorte, in piazza Fratelli Kennedy.

L’intero edificio è ora inutilizzato è disposto su tre piani per una superficie lorda di pavimento di circa mq 260 metri quadrati per piano (compreso vano scale), come meglio individuato nell’allegata relazione e planimetria.

L’Amministrazione Comunale intende concedere in comodato il piano terra avente una s.l.p. pari a circa 250,00 mq. al netto del vano scale e consta di un ampio atrio di entrata e corridoio, due uffici, tre ex ambulatori medici e tre servizi di cui uno per disabili.

La procedura di scelta del soggetto comodatario avverrà mediante procedura ad evidenza pubblica con il criterio dell’offerta economicamente più vantaggiosa e con le modalità meglio indicate nell’avviso integrale disponibile sul sito internet comunale all’url www.comune.calolziocorte.lc.it o presso il Settore Servizi del Territorio del Comune di Calolziocorte nei giorni di apertura al pubblico.

L’offerta per partecipare alla procedura dovrà pervenire al Comune di Calolziocorte – Ufficio Protocollo Piazza V. Veneto n. 13 entro le ore 15.30 del giorno 25.11.2014.
Per ulteriori informazioni si invita a voler contattare l’Ufficio Patrimonio (tel. 0341/639279-0341/639256-0341/639243).