COLICO – Andrà in scena, presso l’auditorium comunale Ghisla di Colico (il 16-17 dicembre), “Pinocchio, storia di un burattino” una favola musicale per banda e compagnia teatrale
Promotore della serata il Corpo Musicale di Villatico che insieme alla Compagnia teatrale “I Legnonesi” e un folto gruppo di ragazzi dell’oratorio parrocchiale, metteranno in scena questa conosciutissima fiaba, amata dai più piccoli ma anche dal pubblico adulto. Una serata , quindi, densa di musica, ballo e teatro, per dirla con una parola una serata “magica”.
La direzione del corpo bandistico è affidata alla sapiente bacchetta del Maestro Walter Vola, la brillante regia a Maurizio Frenquelli, le coreografie curate da Silvia Paroli e Wendy Culanti Indiano, le voci narranti sono di Paola ed Elena Vola, mentre i costumi alle mani esperte di Ermina Pedrazzoli.
Il premio della serata è invece affidato alla Maestra Federica Caratti che guiderà la Junior Band (un gruppo di giovanissimi musicanti di Colico e Rogolo) nell’esecuzione di alcuni brani tipicamente dal “sapore” natalizio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL




































