Comunicazione medianica, a Lecco arriva Charlie Kelly

Tempo di lettura: 2 minuti
Charlie Kelly

LECCO – Arriva in città Charlie Kelly, famoso medium inglese e affermato docente in discipline esoteriche presso scuole di fama internazionale quali l’Arthur Findlay College e la Ersharmstar school of mediumship.

Sabato 8 aprile, con inizio alle 20.45, al Circolo Promessi Sposi di Lecco in via Lombardia 7 (zona ospedale) Kelly interagirà direttamente con il pubblico per dimostrare in modo comprensibile che la comunicazione medianica è un fenomeno naturale.

“Nel nostro Paese- spiegano i promotori dell’incontro – questa modalità è ancora in fase embrionale, ma in altre realtà quale ad esempio quella britannica ha assunto la connotazione di disciplina scientifica”.

“Charlie dimostrerà che la coscienza umana – aggiungono – si manifesta e permane al di là dei limiti della materia e che è possibile interagire con il campo energetico di ogni essere vivente”.

Anche nell’agosto dello scorso anno Kelly aveva tappa nel Lecchese e pure in quell’occasione aveva affrontato in modo pragmatico e comprensibile a Villa Monastero di Varenna temi quali la medianità e l’esistenza oltre la materia.

Per informazioni più dettagliate sull’evento dell’8 aprile, aperto alla partecipazione di tutti, ci si può rivolgere a Clelia (338-86.59.856), Roberta – Galbifoto Mandello (0341-731.390), oppure presso il centro di Rossana Ferrario a Lecco (392-02.71.774).

Chi fosse interessato a sessioni individuali con Charlie Kelly nel periodo compreso tra il 4 e l’8 aprile può inviare una e-mail a questo indirizzo: chiara.carcianiga@gmail.com.