LECCO – Seconda giornata di celebrazioni a Lecco nell’ambito dei 120 della società Canottieri: dopo la 16° assemblea UNASCI ospitata sabato a Palazzo Paure, la rappresentanza dell’Unione Nazionale Associazioni Sportive Centenarie d’Italia è stata accompagnata in una visita a Palazzo Belgiojoso e a conoscere da vicino il mondo della Canottieri Lecco.
Ad attenderli nello storico palazzo della città c’era Mauro Rossetto, direttore del Polo museale di Palazzo Belgiojoso che ha partecipato anche al pranzo di commiato alla Società Canottieri dove invece la delegazione è stata guidata nella visita dalla consigliera e responsabile della sezione vela, Francesca Fiori.
Durante il tour conoscitivo della società sportiva, il presidente dell’UNASCI, Bruno Gozzelino ha potuto ammirare la canoa donata da Antonio Rossi alla Canottieri, simbolo delle sue vittorie olimpiche e dipinta metà con i colori della Guardia di Finanza e per l’altra metà coi colori della società lecchese.
Caloroso il saluto alla delegazione UNASCI da parte dei responsabili della Canottieri Lecco. Pietro Galli ha lodato alla collaborazione tra enti pubblici, mondo imprenditoriale e associazioni, per perseguire iniziative di successo per il territorio.

RADIO LECCOCITTÁ CONTINENTAL








































