Evento fitness, in 250 a Mandello tra energia e emozioni

Tempo di lettura: 2 minuti

Mandello_Zumba-fitness_2015 (15)

 

MANDELLO – La formula delle tre “E” per un pomeriggio all’insegna dello zumba fitness per divertirsi, sfogarsi, tonificare i muscoli e bruciare calorie. Come dire, energia, entusiasmo e emozioni allo stato puro a Mandello per l’evento “Merry fitmas” che ha richiamato al centro sportivo comunale di Pramagno ben 250 partecipanti, oltre a un centinaio di spettatori sugli spalti del palazzetto.

Una convention di più attività, a cominciare appunto dallo zumba fitness fino a comprendere il piloxing (dove la potenza e la velocità proprie della boxe si intrecciano con la flessibilità e la tonicità del pilates) e il fatkiller workout.

A promuovere l’atteso evento fitness di sabato 5 dicembre – proposto in collaborazione con la Polisportiva Mandello e con la TS&C Costruzioni – la mandellese Giordana Bonacina, sul palco del palazzetto di Pramagno con questi altri istruttori: Eliana Bardelli, Anna Sacco, Alberto Grazioli, Alessia Marieni, Ilaria Ricci, Marida Bonfanti, Romina Gramignano e Samantha Gianola.

Ospiti d’eccezione il presenter internazionale di zumba fitness Martin Mitchel e il ballerino e cantante Omer Fernandez, entrambi di Santo Domingo.

Prima delle loro performance Giordana Bonacina ha presentato una serie di coreografie di zumba e il già citato fatkiller workout, programma fitness di sua creazione.

 

Mandello_Zumba-fitness_2015 (8)

 

“E’ stato un successo davvero incredibile – è il suo entusiasta commento alla riuscita dell’evento – e mi verrebbe da dire… buona la prima! Prima d’ora Mandello non aveva infatti mai proposto e vissuto una simile esperienza  e devo dire che abbiamo fatto veramente il botto”.

“Merito del successo – aggiunge Giordana Bonacina – è certamente da attribuire anche ai miei straordinari colleghi, agli ospiti eccezionali e in generale a tutti i partecipanti, motivati e carichi per una giornata assolutamente indimenticabile che intendo riproporre nel 2016 con l’arrivo della bella stagione”.

DI SEGUITO, NEL FOTOSERVIZIO DI CLAUDIO BOTTAGISI, TUTTE LE IMMAGINI DELL’EVENTO FITNESS NELLA PALESTRA DEL CENTRO SPORTIVO COMUNALE DI PRAMAGNO A MANDELLO