Già fatto? Pozzi Strade e Comune super, Viale Turati apre 48 ore prima

Tempo di lettura: < 1 minuto

Lavori e tempo di record quelli in Viale Turati, nel tratto compreso tra via Belvedere e il ponte sul Gerenzone. Domani, giovedì, la strada verrà riaperta. Ben due giorni prima rispetto alla tabella di marcia che prevedeva la riapertura nella serata di venerdì. Davvero un intervento rapidissimo quello svolto dalla ditta Pozzi Strade consistito nell’eliminazione del porfido e nel ripristino del manto stradale con la posa di normalissimo asfalto.

Ma gli interventi di ripristino del manto stradale non sono conclusi. Infatti, proseguiranno da mercoledì 2 novembre a venerdì 4 novembre  nel tratto di viale Turati compreso tra l’incrocio con via Petrarca (incluso) e l’incrocio con via Carossa (escluso) e ovviamente durante i lavori il tratto interessato sarà chiuso al traffico. A seguire, l’intervento si sposterà sull’ultimo tratto del viale compreso tra l’incrocio con via Carossa (incluso) e l’incrocio con via Capodistria (incluso) programmato da lunedì 7 novembre a mercoledì 9 novembre. Anche in questo caso sarà prevista la totale chiusura al transito veicolare.

Per informazioni sul provvedimento è possibile rivolgersi all’Ufficio Viabilità del Comune di Lecco: tel. 0341 481.233 – 316.